• 0

Kexts USB Hp 6730s
0

Question

Ho installato Snow Leopard by Hazard e tutto funzionava a parte il wifi. Poi siccome non mi piaceva tanto di grafica ho provato a installare Lion 10.7.3 v2 by NIresh che è decisamente meglio, ma le porte USB non funzionano più, mentre prima con SL funzionavano. Così ho provato a installare i kext di SL su Lion con kext Wizard, ma ancora niente. Quindi ho pensato che forse non ho installato i kext giusti. Sapreste dirmi quali sono i kext che fanno riferimento alle USB? Ho un hp6730s.

2 answers to this question

• 0

Ho installato Snow Leopard by Hazard e tutto funzionava a parte il wifi. Poi siccome non mi piaceva tanto di grafica ho provato a installare Lion 10.7.3 v2 by NIresh che è decisamente meglio, ma le porte USB non funzionano più, mentre prima con SL funzionavano. Così ho provato a installare i kext di SL su Lion con kext Wizard, ma ancora niente. Quindi ho pensato che forse non ho installato i kext giusti. Sapreste dirmi quali sono i kext che fanno riferimento alle USB? Ho un hp6730s.

Ciao Cesco!

ho il tuo stesso computer e sto uscendo pazzo, come c°°° hai fatto???

sto provando molte versioni tra cui lion, maverick, mountain, ho sempre errori diversi...

con chamaleon, senza chamaleon, non si capisce niente.

a leggere in giro tutti la fanno facile e invece..

ti sarai davveri grato se mi daresti qualche dritta su come fare e quale installare!

ho visto che hai scritto su vari forum.. spero tu abbia risolto con l'usb..

grazie per un eventuale risposta